giovedì 25 marzo 2010

56-Nessuno

Ogni tanto, nella vita, dobbiamo incontrare qualche sbruffone prepotente che crede di essere il migliore sulla terra.
Penso sia una specie di tassa da pagare.
Capita spesso anche a me di dover sopportare il classico "tu non diventerai mai nessuno!"
... io forse non sarò mai nessuno, ma chi se ne frega, nessuno sara mai come me!

6 commenti:

  1. :D hahahah ... e ci sarebbe da parlare una vita sul significato dell' "essere qualcuno" ... potremo essere chi vogliamo, o no?

    RispondiElimina
  2. Carissima, lo dici a me che la mattina mi sveglio e decido se essere folletto o ....
    comunque io decida, un pò pazzerello lo rimango sai?

    RispondiElimina
  3. No, nessuno è come te...quindi alzati ogni mattina un po' folletto e un po' l'altra parte di te e fai vedere a quei sbruffoni quello che puoi fare!!

    RispondiElimina
  4. Devo tenermi a mente questa frase!!hai ragione..nessuno sarà mai come me, come noi..!e quanto agli sbruffoni, lasciamoli perdere..infondo se si comportano così sono solo persone infelici anche loro no?che cercano di attirare l'attenzione su di sè!

    RispondiElimina
  5. Hai perfettamente ragione: a volte però non sono solo sbruffoni, a volte usano parole che ti feriscono nell'anima (a me stamattina è successo, come avrai letto). Ma la cosa importante, credo, almeno per me, è essere se stessi, non tradire la propria essenza per compiacere gli sbruffoni. Andare avanti.Nessuno è come noi, anche se siamo... "nessuno"...

    RispondiElimina
  6. Bellissima la conclusione! Dovevo tornare un po' indietro per recuperare le avventure che mi sono persa durante la mia assenza.

    RispondiElimina