sabato 6 marzo 2010

37-La voce del vento


Io ho una grande fortuna abitando nel bosco: quando mi sento triste, solo, abbattuto, mi nascondo tra le piante ed i cespugli ed ascolto la voce del vento.
Forse è perchè viene da lontano ed ha raccolto altre voci durante il suo cammino.
E' così che mi sento parte dell'universo.

4 commenti:

  1. Oggi è venuta la veterinaria.Ha detto che la mia cavalla sta meglio,e che l'osso si sta ricalcificando bene...Ho avuto bisogno di dirtelo!

    RispondiElimina
  2. Carissima Mynamesis... ti ringrazio per aver "avuto bisogno" di dirmelo, è per me un onore.
    Sono felice per lei e per te, vedrai che con le cure (della veterinaria) e l'amore (il tuo) tutto si risolverà nel migliore dei modi.
    Un giorno di questi vedrò di postare una foto della mia Bella ... chissà non ne trovi una adatta.

    RispondiElimina
  3. deve essere bello lasciarsi cullare dal vento.. ascoltare i discorsi che porta con sè, sentire sulla pelle le emozioni degli altri e, per un attimo, abbandonare le proprie..
    ancora giù.. arriverò prima o poi ai piedi di questa scala? spero di sì.. c'è troppo buio e non riesco a vedere quanto manca al terreno..

    RispondiElimina
  4. Piccola, lo sai che il buio è un concetto che non esiste? In Fisica il "buio" non c'è perche, ad esempio, non può essere misurato, il buio, in realtà è la mancanza di luce (che, al contrario, si misura)così come non esiste il freddo, ma l'assenza di calore.
    Quindi quello che percepisci intorno a te pensi sia buio ... ma ci sei tu, che sei luce !
    Guarda bene, forse il "terreno" lo hai già toccato e forse hai solo bisogno di una spinta, di un aiuto, per ricominciare a salire la scala.
    Un abbraccio forte, ma veramente forte!

    RispondiElimina