domenica 14 febbraio 2010

20-San Valentino

Oggi è San Valentino, la festa degli innamorati, anche per noi creature del bosco, seppur con alcune piccole, insignificanti varianti.
Qui da noi, per sentirsi profondamente innamorati, non importa essere fidanzati, sposati, conviventi, conoscenti o altro (non importa nemmeno essere in due ...).
Noi possiamo essere innamorati di una persona, di un amico, di un genitore, di un figlio, di un animale, di un oggetto, di un ideale, di un sentimento, di ciò che vediamo e di ciò che sentiamo, amiamo la natura, i fiori, gli alberi e gli animali.
Noi amiamo e siamo innamorati di tutto ciò che ci circonda, purchè sappia trasmetterci qualcosa.
Da voi, nelle "grandi città" sappiamo che vigono altre regole .... ma io sono un folletto ed auguro a tutte ed a tutti un buon San Valentino perchè sono certo che in ognuno dei vostri cuori avete un angolino di AMORE, da dare e da ricevere !

3 commenti:

  1. Allora... potrei essere un folletto anche io, che sono sola e sono innamorata di bellezze che mi parlano con voci nuove... e il più delle volte non hanno nemmeno due gambe!

    Buon San Valentino anche da parte mia per ogni scintilla d'amore che vola nel tuo bosco.

    RispondiElimina
  2. allora tanti auguri anche a te. ricambio di cuore..

    RispondiElimina
  3. Sai hai ragione. Troppo spesso mi sento sola, triste..e invece tante perone mi amano..e spesso me ne dimentico..grazie! anche a te auguri:)
    Laura

    RispondiElimina