mercoledì 12 maggio 2010

104-L'ospedale


Anche nel nostro villaggio abbiamo un piccolo ospedale, anche se, per la verità non è molto frequentato.
Ci sono, comunque, tre dottori sempre presenti, a qualunque ora del giorno li trovi lì, con il loro camice bianco, i loro occhiali con le lenti spesse.
Sembra che, seguendo i loro consigli, sia letteralmente impossibile non vivere bene.
Forse è per questo che sono chiamati i dottori della vita .... i loro nomi sono: Dottor Mangiabene, Dottor Riposo e Dottor Ottimismo.
Fanno miracoli!

11 commenti:

  1. Dottor Riposo deve aver cominciato a esercitare quando io ormai ero stata dimessa dall'ospedale ... sai se visita anche privatamente?

    RispondiElimina
  2. E' molto bello questo tuo viaggio "nel fantastico mondo della realtà"...
    Complimenti
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Non sai quanto mi riguardi lavorativamente questa cosa!
    Comunque, oggi avrei bisogno anch'io di qualcuno che mi dica che "andrà bene"!
    Ciao!

    RispondiElimina
  4. come fai ad essere sempre così positivo?
    ad avere tutto questo equilibrio?
    dammene solo un pochino...
    prestamene un po'....

    RispondiElimina
  5. Manca Dottor Ottimismo da queste parti. Ma nessuno se ne accorge, perché non è mai esistito :)

    RispondiElimina
  6. Andrò a fare una visita al dottor Mangiabene, mi farebbe bene fare due chiacchere con lui,con questi 2 dottori la vita funzionerebbe davvero meglio!^^

    RispondiElimina
  7. Questi dottori sono i bevenuti in Via delle Nuove Avventure! :-) :-) :-)

    RispondiElimina
  8. Emanuela, glielo chiedo, anche io ne avrei un pò bisogno ...

    Occhi di Notte, forse non saranno "miracoli" sicuramente sono Super.

    giulia, grazie del complimento e della visita.

    Dautretemp, brutta giornata eh? Ed allora te lo dico io: "ANDRA' TUTTO BENE!", credici

    Agese and Harry, se solo potessi ...

    Selene, si nasconde bene, ma c'è, io a volte lo vedo.

    Aisling, potrebbe farti bene, intanto facci due chiacchere, poi si vedrà.

    RispondiElimina
  9. Ele, se ti è anvanzata un pò di torta ... basta il profumino e questo te li ritrovi in casa ... attenta!

    RispondiElimina
  10. che fortuna.. dalle mie parti mancano tutti e tre.. uff..
    farò protesta,chissà che non riesca a convincere qualcuno di loro a soffermarsi anche nel nostro di "villaggio".. almeno per un po' di tempo.. farebbe bene anche solo una chiacchierata..
    ti saluto..

    RispondiElimina