martedì 18 gennaio 2011

187-Sunshine Awards!


Devo ringraziare Sciarada ed Occhi Di Notte, come al solito molto carine, per questo premio che mi hanno donato.
Nel rispetto delle regole indico i miei 12 premi, in rigoroso ordine alfabetico: (rullo di tampuri) " the winners are":

AISLING
AMELIE
BUSSOLA
DAISY
DANIELA
DEMETRA
DIAPASON
ELE
EMANUELA
FRAMMENTO DI CRISTALLO
GIULIA
GRAZIANA
IL FIORE DEL MALE
IRIDE LIBERA
JADE
MADIS
MARCO
MARIABEL
MARIE
MELINA
MIMI'
MONICA
OCCHI DI NOTTE
RIYEREN
SABRINA ZANNI
SCIARADA
SILVIA
SONIA OGNIBENE
STEPHANIE
TWIGABEA


Forse sono più di 12 ... ammetto di avere qualche problemino nel contare.
Io conto sull'amore, sulle persone, sulla brava gente.
Conto sulla fortuna e la buona sorte.
Conto sugli amici, e su tutti quelli che mi vogliono un pò di bene.
Ma conto anche solo fino a 10, e quindi perdonatemi se non mi sono saputo fermare a 12.

14 commenti:

  1. grazie grazie grazie.....e ancora grazie... prendo e porto a casa

    RispondiElimina
  2. Grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!! Sei sempre carinissimo!!! ^__^
    Felice giornata!

    RispondiElimina
  3. Grazie Folletto del Vento! Sei stato molto carino... un gran signore!

    RispondiElimina
  4. ti perdoniamo, Folletto.. ma solo perchè sei tu!
    e per tutte quelle belle parole che scrivi..
    grazie mille..
    un saluto

    RispondiElimina
  5. Ehm, uhm, .. non so come dirlo ma Marie.. ehm io? o un'altra Marie?

    RispondiElimina
  6. Marie, ..ehm, uhm .... ma certo che te!

    Bussola, Madis, Sonia, Stephanie, FrammentoDiCristallo, ... grazie a voi!

    RispondiElimina
  7. Grazie mille ... è una graditissima sorpresa ... E dire che ero già passata di qui e, ad una prima veloce lettura, non mi ero accorta ...

    Davvero carinissimo :)

    RispondiElimina
  8. Conti anche gli amici ex Blogger?! ;)
    Indovina chi viene a rompere???? :D

    RispondiElimina
  9. Grazie mille! Passa da me, ho contraccambiato :)
    Purtroppo avevo creato il post prima di vedere che ero anch'io tra i premiati, per questo motivo il tuo nome non compare nei ringraziamenti.
    Tuttavia, c'è nella lista dei premiati!
    Un abbraccio
    IlFioreDelMale

    RispondiElimina
  10. beh che dire? grazie!
    è la prima volta che ricevo un premio su un blog.
    sei stato .. sorprendente :)
    Merci bien..

    RispondiElimina
  11. Se quell'Emanuela sono io ti ringrazio di cuore ... se non sono io ti ringrazio ugualmente e ti lascio pure un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  12. Grazie folletto, per aver pensato anche a me. Sei sempre un tesoro!
    Ora vado a leggere i tuoi ultimi post
    Huggoni!

    RispondiElimina
  13. Ciao Folletto, mi piace il modo che hai di contare!

    RispondiElimina