venerdì 25 agosto 2017

Arrivederci ...





 


Se c'è una cosa che neanche nel bosco è possibile fare è ... creare il tempo; ci ho provato con insistenza, non mi basta mai quello che mi viene messo a disposizione, ma, nonostante l'ingegno e la mia testardaggine, non ci sono proprio riuscito.

Gli impegni (quelli "extra vita nella Grande Città") che prima erano saltuari, oggi sono diventati massicciamente presenti e mi stanno felicemente rubando ogni secondo "libero".

Siamo in tanti ad avere bisogno (io per primo), ma qualcuno ne ha di più ... esco da questo bosco solo per potermi dedicare di più a ciò che accade nell'altro bosco, dove anche li i folletti sono sempre ben accetti (perchè non diventate folletti come me?).

Grazie per la compagnia che mi avete fatto, scusatemi per i guai combinati ... ma dico e scrivo sempre ciò che penso ...

La mia non è una fuga ma solo un arriverdci, io comunque resto e sarò sempre raggiungibile.

Vi lascio con una delle ultime Fatine che si sono rivolte ai folletti per esprimere un desiderio ... 

 
Volare come una farfalla

e comuqnue mi trovate anche qui ...

Make a Wish Italia

Ciao


Luigi




6 commenti:

  1. Folletto, che cosa meravigliosa! Non conoscevo questa Onlus, è qualcosa di unico: realizzare i desideri di un bambino che deve combattere con la malattia e il dolore! Siete stupendi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari c'è un bambino che aspetta anche te ... se un giorno potrai allontanarti un po' dalla tua Locanda ...

      Elimina
    2. Buongiorno Folletto. Ho letto a suo tempo dei tuoi impegni "nell'altro bosco" essere sempre più serrati. Mi vergogno un po'constatare che non mi basta il tempo per l'ordinario rispetto a te che invece sei assorbito totalmente nel tempo libero dalla encomiabile missione che porti avanti. La faccia tosta, però, insieme alla stima che ho per te, non mi manca ed eccomi qui per ricordarti che si avvicina l'ormai tradizionale calendario dell'avvento di Sciarada. Folletto, ci hai abituati ai tuoi racconti unici ... Non insisto oltre. Se ti è possibile ruba pochi minuti al sonno, non al tempo libero. Un caro saluto da una vegliarda bambina un po' egoista.

      Elimina
  2. Grazie!!!! Non avevo dubbi. Ma non ho potuto fare a meno di una soffiatina. Deformazione professionale. Buona domenica!

    RispondiElimina
  3. Grazie Folletto del Bosco, per essere passato da me..ti lascio un saluto

    RispondiElimina