venerdì 29 gennaio 2010

4-Una domanda, una risposta

Il vento mi ha chiesto: "tu hai mai amato ? E se lo hai fatto, quanto hai amato".
"Nel mio mondo" ho risposto " non esistono misure e grandezze; se tu mi chiedessi se sono una creatura piccola o grande, non saprei cosa dirti. Sono stato capace di tenere, sul palmo della mia mano, un stella senza farla cadere, ma un giorno mi sono perso dentro la lacrima di una fatina".
Non ha replicato, penso abbia capito.
Non so se tanto o poco, comunque si, ho amato, e non ho ancora smesso di farlo.

4 commenti:

  1. La curiosità di sapere quale sarà la tua prossima tappa è tanta.
    Le tue esperienze diventano le nostre.

    RispondiElimina
  2. per me tanto !
    Betta :-)

    RispondiElimina
  3. Sei un folletto davvero magico e straordinario, io adoro scrivere e trasmettere le mie emozioni... E nel blog ho sempre ricevuto dei commenti toccanti, che mi riempivano il cuore perchè.. Tutte le persone sapevano cogliere le mie emozioni.. E' stato un modo per non sentirmi più sola.. Mi stai ridando la voglia di scrivere e di tornare....
    Vedremo che fare.....
    Non so.... Ho paura di cadere di nuovo se torno....
    ps: Come faccio a seguirti? a segnarmi come sostenitrice del tuo blog..........??? Non hai messo l'icona che lo permette!!!??

    RispondiElimina
  4. Fatto, Mimì, pensavo che per sostenermi bastasse il vento ....
    Adesso sei però obbligata a seguirmi, e se tornerai anche a scrivere sul tuo blog, beh, non sarà certo per merito mio, ma per la tua voglia di sentirti utile.
    E non temere di aver paura, io ne ho tanta, sempre, ma è proprio "lei" che mi aiuta a sbagliare di meno ....

    RispondiElimina